Link - Underwriting Agency nasce dalle molteplici esperienze del suo amministratore, maturate in differenti ruoli del settore assicurativo, per garantire un supporto agli intermediari generalisti nel piazzamento di specifici rischi sul mercato anglosassone.

 

La specializzazione in particolari aree di rischio e il servizio professionale e tempestivo sono i valori aggiunti su cui la società sviluppa il proprio business, operando in qualità di “grossista” al fine di fornire ai colleghi agenti e broker degli strumenti validi e competitivi per cogliere le opportunità del mercato.

 

Link - Underwriting Agency opera attraverso una struttura organizzativa snella e dinamica per limitare i costi di gestione e permettere una buona remunerazione dei vari passaggi della catena assicurativa, mantenendo comunque un elevato livello di servizio grazie a validi strumenti informatici.

“Link” come l’anello della catena, un anello fondamentale per il piazzamento dei rischi di Responsabilità Professionale ed altre aree di business su un mercato complesso ma di grande esperienza quale quello dei Lloyd’s di Londra.